Garanzia Prodotti

IN GENERALE:

• I pneumatici Tannus Airless sono destinati esclusivamente all'uso su strade asfaltate o strade bianche. Bisogna sostituire il pneumatico quando il battistrada centrale è consumato.

• Potrebbe esserci un periodo di "rodaggio" in cui le gomme sembrano più lente. Questo problema tende a scomparire dopo 100 Km.

• Bisogna essere consapevoli del fatto che il consumo dello pneumatico aumenta quando si guida su strade bianche o sdrucciolevoli proprio come avviene con i pneumatici tradizionali. Per questo motivo, bisogna viaggiare con cautela quando si guida in queste condizioni.

• I copertoni Tannus Airless sopportano un peso di 75 Kg per pneumatico o 150 Kg per la coppia di pneumatici. Ciò significa che il peso totale del ciclista, della bicicletta e di tutti gli accessori non può superare tale peso o la garanzia è nulla.

• Per ottenere il massimo dai tuoi Pneumatici Tannus Airless, assicurati di verificare la presenza di detriti che potrebbero rimanere bloccati nel pneumatico e pulirli quando necessario.

• Evitare le derapate (skidding) con i pneumatici poiché potrebbero causare punti piatti che possono portare a squilibri di pneumatici e condizioni di guida non sicure.

GARANZIA

Tannus Tires e Tannus Armor hanno una garanzia di 8.000 km o 2 anni. Qualunque cosa venga prima. È possibile che venga chiesto di condividere i dati di tracciamento per dimostrare di aver superato tali distanze. Potrebbe esserti chiesto di condividere le tue informazioni su Strava o Garmin. Tuttavia, nella maggior parte dei casi il nostro obiettivo è semplicemente quello di farti guidare e faremo del nostro meglio per prenderci cura delle tue esigenze. Se la corretta manutenzione viene trascurata, la garanzia sarà nulla, quindi è nel vostro interesse prendervi cura della vostra bicicletta.

A causa delle diverse tecniche di montaggio dei normali pneumatici per biciclette e della difficoltà di installazione, si consiglia di eseguire il montaggio di Tannus Airless o di Tannus Armour da un rivenditore autorizzato Tannus.

RESPONSABILITÀ

Faremo tutto il possibile per garantire che riceviate i vostri prodotti in perfette condizioni. Tuttavia, se la merce è danneggiata o difettosa, inviare un'e-mail al servizio clienti all'indirizzo office@tannusitalia.com

INTERO ACCORDO

Questi termini e condizioni, insieme ai nostri prezzi attuali del sito web, i dettagli di consegna, i dettagli di contatto, definiscono l'intero nostro accordo relativo alla fornitura dei Beni a "voi" da "noi". Nulla di ciò che viene detto da una persona di vendita per nostro conto deve essere inteso come una variazione di questi termini e condizioni o come un rappresentante autorizzato sulla natura o la qualità di qualsiasi merce offerta in vendita da noi. Salvo per frode o falsa dichiarazione fraudolenta, non ci assumeremo alcuna responsabilità nel caso in cui tale rappresentazione sia falsa o fuorviante.

TORNA IN CIMA