COME MONTARE TANNUS ARMOUR

È come installare un copertone tradizionale.
Seriamente, ci vogliono 2 minuti e non hai bisogno di strumenti speciali, sigillanti o mastici vari.



1) TAGLIO ALA LATERALE TANNUS ARMOUR

Prima di installare Tannus Armor, controlla se le dimensioni dei tuoi pneumatici sono in una delle categorie indicate nella tabella.
Se si, taglia semplicemente l'estremità delle ali laterali seguendo le linee guida sull'inserto. Usa sempre delle forbici.

taglio ala armour

2) PULISCI L'INSERTO DA EVENTUALI DETRITI

Pulisci l'interno e l'esterno dell'Armour con un panno morbido prima dell'installazione.
Polvere e altri oggetti estranei possono influenzare la vita dell'Armour e comprometterne le performance.

3) INFILA LA CAMERA D'ARIA

Gonfia leggermente la camera d'aria ed infilala dentro Tannus Armour

2) PULISCI L'INSERTO DA EVENTUALI DETRITI

Pulisci l'interno e l'esterno dell'Armour con un panno morbido prima dell'installazione.
Polvere e altri oggetti estranei possono influenzare la vita dell'Armour e comprometterne le performance.


3) INFILA LA CAMERA D'ARIA

Gonfia leggermente la camera d'aria ed infilala dentro Tannus Armour


4) INSERISCI L'ARMOUR

Inserisci la camera d'aria all'interno di Armour (assicurandoti che le ali non si pieghino).


5) POSIZIONA L'ARMOUR

Posiziona l'Armour e la camera d'aria all'interno del copertone (assicurandosi che le ali non si pieghino).

4) INSERISCI L'ARMOUR

Inserisci la camera d'aria all'interno di Armour (assicurandoti che le ali non si pieghino).

5) POSIZIONA L'ARMOUR

Posiziona l'Armour e la camera d'aria all'interno del copertone (assicurandosi che le ali non si pieghino).


6) POSIZIONAMENTO SUL CERCHIO

Prima di tutto inserisci la valvola della camera d'aria nell'apposito foro sul cerchio prima di montare il copertone.

Metti prima un lato del copertone all'interno del canale del cerchio (assicurandosi che le ali non si pieghino).


7) TALLONARE IL COPERTONE SUL CERCHIO

Inserire anche l'altro lato dello pneumatico sul cerchio usando una tradizionale leva per pneumatici. (Con la dovuta cautela per non danneggiare le ali laterali dell'armatura).

8) REVISIONE E GONFIAGGIO

Controlla che il copertone sia installato correttamente. La prima volta che pompi il pneumatico con Armour all'interno, gonfia inizialmente ad alte pressioni in modo che l'intero set si posizioni correttamente all'interno del copertone. Successivamente sgonfialo e scegli la tua pressione preferita. Noi consigliamo di usare una pressione pari a 1.5-1.7 Atm.

7) TALLONARE IL COPERTONE SUL CERCHIO

Inserire anche l'altro lato dello pneumatico sul cerchio usando una tradizionale leva per pneumatici. (Con la dovuta cautela per non danneggiare le ali laterali dell'armatura).

8) REVISIONE E GONFIAGGIO PNEUMATICO

Controlla che il copertone sia installato correttamente. La prima volta che si pompa il pneumatico con Armour è opportuno gonfiare ad alte pressioni in modo che l'intero set si posizioni correttamente all'interno del copertone. Successivamente sgonfialo e scegli la tua pressione preferita. Noi consigliamo di usare una pressione pari a 1.5-1.7 Atm.



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