ATTENZIONE: SPEDIZIONE OMAGGIO USANDO IL COUPON "IOSTOACASA"

Politiche di Reso 

La nostra politica di reso dura 30 giorni. Trascorsi i 30 giorni dall'acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.

Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Inoltre, deve anche essere nella confezione originale.

Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.

Non accettiamo resi se:
- L'articolo non è nel suo stato originale, è danneggiato e/o ha parti mancanti per ragioni non direttamente computabili a noi.


- Articolo restituito oltre 30 giorni dopo la consegna

Rimborsi (se applicabile)
Una volta ricevuto ed ispezionato il reso, ti invieremo un'email per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo inoltre dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
Se il tuo reso è stato approvato, il rimborso verrà eseguito automaticamente sulla carta di credito o sul metodo di pagamento originale entro un determinato periodo di tempo che varia dai 5 ai 15 giorni lavorativi.

Rimborsi tardivi o mancanti (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto il rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario.

In caso contrario, ti preghiamo di contattarci nuovamente all'indirizzo office@tannusitalia.com o al numero +39 333 7447892.

Scambi
Se hai ordinato la misura sbagliata, il tuo articolo non è stato utilizzato e non è danneggiato, offriamo la possibilità di cambiarlo. Agli scambi verrà addebitato il costo di trasporto pari a 7 Euro. Inviaci una e-mail a office@tannusitalia.com o chiamaci al numero +39 333 7447892. Valuteremo insieme l'alternativa migliore per lo scambio in modo tale da evitare secondi errori.

Spedizione
Per restituire il prodotto basta contattarci all'email office@tannusitalia.com con indicato il motivo dello scambio/reso ed anche l'indirizzo per il ritiro della merce. Un nostro operatore vi risponderà al più presto valutando la vostra richiesta. Se conforme, provvederà ad effettuare un ritiro all'indirizzo indicato organizzando con voi la data più consona per la consegna della merce.

Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione solamente nel caso di scambio. Infatti ti sarà accreditata la seconda spedizione con i nuovi prodotti.

A seconda dell'indirizzo di spedizione, il tempo necessario per lo scambio del tuo prodotto può variare.


TORNA IN CIMA