Politiche di Reso 

La nostra politica dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall'acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.

Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.

Non accettiamo resi se;
- L'articolo non è nel suo stato originale, è danneggiato o parti mancanti per ragioni non dovute al nostro errore.


- Articolo restituito oltre 30 giorni dopo la consegna

Rimborsi (se applicabile)
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo inoltre dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
Se sei stato approvato, il rimborso verrà eseguito e verrà applicato automaticamente un credito sulla carta di credito o sul metodo di pagamento originale entro un determinato periodo di tempo. L'ammontare del rimborso è pari al prezzo dei prodotti escluse le spese di spedizione.

Rimborsi tardivi o mancanti (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario.

Se hai già fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo office@tannusitalia.com o al numero +39 333 7447892

Articoli in vendita (se applicabile)
Solo gli articoli a prezzo intero possono essere rimborsati, sfortunatamente gli articoli scontati non possono essere rimborsati. I codici sconto sono esclusi da questa politica.

Scambi
Se hai ordinato la taglia sbagliata e il tuo articolo non è stato utilizzato e non è danneggiato, offriamo la possibilità di cambiarlo. Agli scambi verrà inoltre addebitato il costo di trasporto pari a 7 Euro. Inviaci una e-mail a office@tannusitalia.com o chiamaci al numero +39 333 7447892. Valuteremo insieme la tua alternativa migliore per lo scambio in modo tale da evitare secondi errori.

Spedizione
Per restituire il prodotto basta contattarci all'email office@tannusitalia.com con indicato il motivo dello scambio/reso ed anche l'indirizzo per il ritiro della merce. Un nostro operatore vi risponderà al più presto valutando la vostra richiesta. Se conforme, provvederà ad effettuare un ritiro all'indirizzo indicato organizzando con voi la data più consona per la consegna della merce.

Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione solamente nel caso di scambio. Infatti ti sarà accreditata la seconda spedizione con i nuovi prodotti.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario per lo scambio del tuo prodotto può variare.


TORNA IN CIMA